IMPIANTI ELETTRICI CIVILI 

La progettazione di impianti elettrici condominiali, per stabili adibiti a uffici o stabilimenti industriali è una realtà complessa, della quale Alcaelectric è in grado di farsi completamente carico.

Oltre alla progettazione e all’installazione di impianti elettrici, come naturale prosieguo, ci occupiamo anche della manutenzione ordinaria e straordinaria. L’azienda è infatti ben consapevole dell’importanza che ha un impianto elettrico ben organizzato, ben tenuto e tarato sulle esigenze della committenza, come anche delle conseguenze negative che un cattivo impianto può causare.

Ci teniamo per questo ed altri motivi, ad organizzare il nostro impianto in modo da renderlo, sicuro, unico e personalizzato per ogni tipo di esigenza.

In ogni progetto ci mettiamo:

  • personalizzazione

  • ordine e design innovativo.

impianti_elettrici_bergamo.jpeg
Gli ispettori elettrici

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI

I nostri impianti elettrici industriali sono impianti ovviamente, più complessi rispetto a quelli residenziali perché servono per far funzionare i macchinari e dispositivi di produzione.

Così come l’impianto residenziale, l’impianto elettrico industriale deve essere realizzato a regola d’arte da professionisti esperti.

È fondamentale che sia un impianto affidabile, sicuro ed efficiente.
Ogni azienda ne necessita, per questo Alcaelectric mette a disposizione esperienza e professionalità per svolgerlo nel migliore dei modi.

Dal civile all'industriale i nostri

interventi di manutenzione

sono sempre accurati

La scrupolosità, la cura quasi maniacale e l’attenzione che la ditta infonde nella progettazione di impianti elettrici è pari al numero delle ispezioni e agli interventi di manutenzione che effettuano quotidianamente, su impianti già esistenti: altissima.

Gli interventi sono spesso volti a correggere difformità e difetti anche gravi, dei quali spesso il cliente non sempre è al corrente.

È tuttavia fondamentale che sia informato e che faccia eseguire periodicamente la manutenzione degli impianti elettrici,

per evitare i pericoli di un sistema non a norma e prevenire danni, alle persone o alle attrezzature collegate all’impianto elettrico.