10 Febbraio 2023

Alcaelectric

Elettricisti Bergamo: vieni a scoprire la nostra nuova sede

Condividi!

La Alcaelectric cambia sede per offrirti interventi su impianti fotovoltaici e impianti elettrici, sia civili che aziendali, ancora più accurati. Scopri perché.

Questo 2023 si apre all’insegna delle novità in Alcaelectric. Oltre a un nuovo sito web e una nuova attività di promozione sul territorio, abbiamo deciso di cambiare anche la nostra sede aziendale, per offrirti un punto di riferimento più fornito e più pratico da raggiungere. Ecco dove ci troverai da oggi in avanti e i vantaggi che ci aspettiamo di ottenere dalla nostra nuova sede.

Un elettricista vicino a te

Spostandoci dall’attuale sede di Rigosa, frazione di Algua, in via Partigiani ad Almenno San Bartolomeo, la nostra sede diventa più facile da raggiungere sia dalla Val Brembana, che dalla provincia di Lecco e dalla bassa bergamasca.

Questo ci permette di arrivare dai nostri clienti più velocemente e rispondere alle loro richieste in tempi ridotti rispetto a prima.

240 mq di magazzino

L’uso di componenti d’avanguardia, realizzati dalle migliori marche elettriche presenti sul mercato, ha contraddistinto la nostra attività fin dalla sua fondazione. Nella nostra nuova sede avremo a disposizione ben 240 mq dove stoccare componenti elettrici e fotovoltaici di ultima generazione, aspetto che ci permetterà di effettuare interventi di manutenzione senza dover aspettare i tempi tecnici di recupero del materiale.

Vieni a trovarci per vedere di persona l’assortimento del nostro magazzino e la nostra competenza in materia di fotovoltaico e impianti elettrici.

2023-09-18T09:14:16+02:00
Torna in cima